EmailGoogle Maps

Audiotel

I Servizi a Tariffazione Specifica 89X Italiacom sono pensati specificatamente per i Centri Servizi (CS) che forniscono, attraverso queste numerazioni, servizi informativi propri, o di altri Content Provider (CP). La responsabilità sul contenuto delle informazioni fornite dal CS è totalmente a carico dello stesso. A tal proposito Italiacom chiede ai CS che desiderano sottoscrivere il contratto per il Servizio a Tariffazione Specifica la sottoscrizione del “Codice di autodisciplina dei servizi non geografici a tariffazione specifica” e la sottoscrizione delle analoghe Carte di Garanzia degli Operatori di origine delle chiamate. Il Servizio a Tariffazione Specifica 899 Italiacom prevede la fornitura di prestazioni aggiuntive che rendono l’offerta più adeguata alle esigenze dei CS.

Alla sottoscrizione di un contratto per numerazioni 89X, Italiacom fornirà numerosi servizi (interfaccia web, sistema di statistiche, gestione flessibile del trattamento chiamate per ogni singolo servizio e molti altri) che Ti permetteranno di amministrare e organizzare le Tue numerazioni nel modo più consono alle Tue necessità.

Se desideri  conoscere le nostre offerte commerciali sulle numerazioni 178,199 invia un’email a info@itacom.it. Verrai contattato al più presto da un nostro referente commerciale che sarà in grado di rispondere a tutte le tue domande. Puoi anche telefonare al numero verde 800198061.